le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 1, Unomattina 10 novemvre: riforma del catasto e diabete

"Martedì 10 novembre 'Unomattina', condotto da Francesca Fialdini e Franco Di Mare, a partire dalle 6.45 su Rai1, aprirà la prima pagina di attualità con l'eccezionale vittoria elettorale in Birmania-Myanmar del premio Nobel per la pace 1991 Aung San Suu Kyi", si rende pubblico in una nota della tv di Stato.

"Martedì 10 novembre 'Unomattina', condotto da Francesca Fialdini e Franco Di Mare, a partire dalle 6.45 su Rai1, aprirà la prima pagina di attualità con l'eccezionale vittoria elettorale in Birmania-Myanmar del Premio Nobel per la Pace 1991 Aung San Suu Kyi" comunica in una nota la tv di Stato.
"Come ospite in studio ci sarà Alessandro Bonura - si illustra in conclusione -, Responsabile Fiscale di Federproprietà, che affronterà il tema della riforma del catasto, per una maggiore trasparenza sul valore degli immobili. Alle 7.33, quotidiano appuntamento con la satira di Antonello Dose e Marco Presta, conduttori su Rai Radio 2 de 'Il Ruggito del coniglio'. Mentre, nella consueta pagina di medicina, Enzo Bonora, Presidente Società Italiana Diabetologia, e la giornalista Emanuela Baio Dossi, illustreranno quali soni i nemici alimentari del diabete. Per lo spazio dedicato alla cronaca si daranno degli aggiornamenti sull'omicidio di Ancona della mamma, uccisa dal fidanzato della figlia, e del padre in coma irreversibile. Nella seconda parte del programma, Mohamed Keita, racconterà la sua incredibile storia, quella di un viaggio, iniziato ancora quattordicenne, dalla Costa d'Avorio, ed arrivato in Italia dopo tre anni, ora diventato un brillante fotografo. Alle 9.25, la puntata si chiuderà con Umberto Broccoli che andrà indietro nel tempo per ricordare fatti e personaggi della storia."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: