le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 1, Unomattina 1 dicembre: da Cop21 a Marisa Laurito

"Martedì 1 dicembre a Unomattina, su Rai1 alle 6.45, condotto da Francesca Fialdini e Franco Di Mare, la puntata si aprirà con la Coop 21 di Parigi, la conferenza sul clima. Sono 150 i leader del mondo che partecipano al vertice, dove si discute sulla salute del nostro pianeta", si divulga dalla tv pubblica di Stato.

"Martedì 1 dicembre a Unomattina, su Rai1 alle 6.45, condotto da Francesca Fialdini e Franco Di Mare, la puntata si aprirà con la Cop21 di Parigi, la conferenza sul clima. Sono 150 i leader del mondo che partecipano al vertice, dove si discute sulla salute del nostro pianeta" comunicano dalla tv di Stato.
"Alle 7.33 - viene esposto -, quotidiano appuntamento con la satira di Antonello Dose e Marco Presta, conduttori su Rai Radio 2 de 'Il Ruggito del coniglio'. Alle 8.36, la pagina sarà dedicata al divario tra gli stipendi del Nord e quelli del Sud. Il cuore della Lombardia ha gli stipendi più alti della Penisola, quello della Sardegna i più poveri. A seguire, ancora attualità con il tema delle intercettazioni, allargate anche a chat e playstation per garantire una maggiore sicurezza in tempo di terrorismo. Si volterà pagina con la giornalista Giovanna Rossiello e la sua rubrica 'Fa la cosa giusta' dedicata al sociale. Subito dopo sarà ospite Marisa Laurito che presenterà 'Sud and South', uno spettacolo che racconta l'umore e la passione della gente del Sud attraverso un viaggio nella musica."
"Dopo lo spazio di Umberto Broccoli che andrà indietro nel tempo per ricordare fatti e personaggi della storia - si informa infine nel comunicato -, ci saranno aggiornamenti e commenti con l'avvocato Daniele Bocciolini e la psicoterapeuta Loredana Petrone sul caso delle coppia dell'acido."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: