le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 1, UnoMattina 13 ottobre: si comincia dalle riforme costituzionali

"Sarà il tema delle riforme messe in cantiere dal Governo ad aprire la puntata di UnoMattina martedì 13 ottobre, su Rai1 alle 6.45, con Francesca Fialdini e Franco Di Mare. Ospiti dello spazio saranno Valeria Fedeli, vicepresidente Senato, Maurizio Lupi, Nuovo Centro Destra, e Stefano Candiani, Lega Nord", si rende pubblico in una nota dalla tv di Stato.

"Sarà il tema delle riforme messe in cantiere dal Governo ad aprire la puntata di UnoMattina martedì 13 ottobre, su Rai 1 alle 6.45, con Francesca Fialdini e Franco Di Mare. Ospiti dello spazio saranno Valeria Fedeli, vicepresidente Senato, Maurizio Lupi, Nuovo Centrodestra, e Stefano Candiani, Lega Nord" fa sapere in una nota la tv pubblica.
Viene evidenziato quindi: "A seguire, ci saranno gli ultimi aggiornamenti sull'omicidio del piccolo Cocò, ucciso e bruciato con il nonno il 16 gennaio 2014 a Cassano allo Jonio. Alle 7.33, quotidiano appuntamento con la satira di Antonello Dose e Marco Presta, conduttori su Rai Radio2 de 'Il Ruggito del coniglio'. Alle 8.36, nella consueta pagina di medicina: Walter Ricciardi, presidente Istituto Superiore di Sanità, e Alberto Villani, responsabile Malattie Infettive Ospedale Bambino Gesù di Roma illustreranno i rischi in caso di mancata vaccinazione. Subito dopo si cambierà argomento con una finestra sull'Expo, l'esposizione universale sull'alimentazione, con ospite Linda Lanzillotta, vicepresidente del Senato della Repubblica."
Si rende noto in ultimo nel comunicato: "Dopo l'appuntamento settimanale con Giovanna Rossiello e la sua rubrica 'Fa la cosa giusta' dedicata al sociale, Franco Di Mare e Francesca Fialdini incontreranno Luigi Di Maio, vicepresidente della Camera dei Deputati ed esponente del M5S. Infine si tornerà sulla cronaca con la scomparsa di un imprenditore nel bresciano e in chiusura si parlerà di robot, gli umanoidi amici degli umani."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: