le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 1, Storie vere 13 novembre: il caso dei fidanzatini killer di Ancona

"Storie Vere, condotto da Eleonora Daniele, in onda venerdì 13 novembre alle 10.00 su Rai1, si occuperà dell'omicidio di Ancona, della nuova udienza del processo a carico di Massimo Giuseppe Bossetti e delle novità sul caso di Mario Bozzoli, l'imprenditore bresciano scomparso agli inizi di ottobre", viene reso pubblico con un comunicato dalla tv di Stato.

"Storie Vere, condotto da Eleonora Daniele, in onda venerdì 13 novembre alle 10.00 su Rai1, si occuperà dell'omicidio di Ancona, della nuova udienza del processo a carico di Massimo Giuseppe Bossetti e delle novità sul caso di Mario Bozzoli, l'imprenditore bresciano scomparso agli inizi di ottobre" segnala in una nota la tv pubblica di Stato.
"In studio Emanuele Puddu e Daniela Olla - illustra in ultimo la Rai -, racconteranno la loro storia: rimasti senza casa e senza lavoro si sono dedicati al volontariato, ma da tre settimane un benefattore ha donato loro una piccola casa in cui stare. L'altra storia protagonista sarà quella di Gabriella, ex detenuta che ha cresciuto un figlio in carcere. A commentare la puntata saranno la giornalista Caterina Collovati, Alessandro Cecchi Paone, lo psichiatra Massimo di Giannantonio, la psicoterapeuta Maria Malucelli, l'autore di Porta a Porta Antonella Martinelli e in collegamento da Milano il direttore del settimanale Giallo, Andrea Biavardi."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: