le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 1, Storie Vere venerdì 11 dicembre: sentenza processo Stasi in Cassazione

"Eleonora Daniele tornerà a parlare del giallo di Garlasco e della sorte di Alberto Stasi, in occasione dell'ultima sentenza in Cassazione, nella puntata di 'Storie Vere', in onda venerdì 11 dicembre, alle 10.00, su Rai1", si rende pubblico in un comunicato dalla tv pubblica.

"Eleonora Daniele tornerà a parlare del giallo di Garlasco e della sorte di Alberto Stasi, in occasione dell'ultima sentenza in Cassazione, nella puntata di 'Storie Vere', in onda venerdì 11 dicembre, alle 10.00, su Rai1. Si discuterà anche del caso di Yara Gambirasio nel giorno della nuova udienza del processo e, infine, dell'arresto di Loris Gozi, il supertestimone nel caso di Roberta Ragusa" informano in una nota dalla tv di Stato.
Si rende pubblico in ultimo: "Gli ospiti in studio saranno Roberto Alessi, giornalista, Mirella Serri, giornalista e scrittrice, Mario Adinolfi, giornalista, Caterina Collovati, Enrica Bonaccorti, in collegamento dalla sede Rai di Milano, Andrea Biavardi direttore di Giallo e, dalla sede Rai di Torino, Antonio Cozza avvocato di Loris Gozi. In chiusura sarà raccontata la storia di un signore di 68 anni che, per uno sfratto, sarà costretto a lasciare la casa di una vita."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: