le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 1, Storie Vere 6 novembre: le ultime notizie sul processo Bossetti

"A Storie Vere di venerdì 6 novembre su Rai1 alle 10.00, condotto da Eleonora Daniele, si seguiranno gli aggiornamenti sul processo a Massimo Giuseppe Bossetti, il caso dell'imprenditore scomparso a Marcheno Mario Bozzoli e il giallo di Guerrina Piscaglia con collegamenti in diretta", viene diffuso in un comunicato dalla tv pubblica di Stato.

"A Storie Vere di venerdì 6 novembre su Rai1 alle 10.00, condotto da Eleonora Daniele, si seguiranno gli aggiornamenti sul processo a Massimo Giuseppe Bossetti, il caso dell'imprenditore scomparso a Marcheno Mario Bozzoli e il giallo di Guerrina Piscaglia con collegamenti in diretta" espone in un comunicato la tv pubblica.
"Nella seconda parte della puntata si racconterà la storia di Cinzia e Luca: dopo una bizzarra proposta di matrimonio i due parleranno della loro storia e dei sacrifici fatti per coronare il loro amore. In studio si seguirà la storia di Valentina Robino: incinta della sua bambina scopre di avere un tumore. Oggi vive felice con la sua piccola Anna. È stata seguita dall'AIRC. Ospiti della puntata saranno la criminologa Roberta Bruzzone, il giornalista Massimo Lugli, l'autrice di Porta a Porta Antonella Martinelli, il magistrato Francesco Caringella e, in collegamento da Milano, il direttore di Giallo Andrea Biavardi" segnala al termine della nota la Rai.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: