le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 1, Storie Vere 4 novembre: dal tribunale di Asti la sentenza Buoninconti

"Mercoledì 4 novembre a 'Storie Vere', su Rai1 alle 10.00, Eleonora Daniele, avrà in collegamento dal tribunale di Asti, Vito Francesco Paglia che darà gli ultimi aggiornamenti sulla sentenza del processo a Michele Buoninconti", si espone in una nota dalla tv pubblica.

"Mercoledì 4 novembre a 'Storie Vere' - segnala in una nota la tv pubblica -, su Rai1 alle 10.00, Eleonora Daniele, avrà in collegamento dal tribunale di Asti, Vito Francesco Paglia che darà gli ultimi aggiornamenti sulla sentenza del processo a Michele Buoninconti."
"Si racconterà - riferisce dunque la Rai -, poi, la storia di una famiglia di Latina composta da dieci persone costrette a vivere in 43 metri quadri e si parlerà della signora Lorenza Frattini che ha lasciato in eredità 200mila euro ai bambini poveri."
"Questa somma sarà gestita dal Comune di Robbio, in provincia di Pavia. Ospiti in studio saranno Don Pieracci, i giornalisti Massimo Lugli e Roberto Alessi, lo psichiatra Alessandro Meluzzi, l'ingegnere Paolo Reale e il crossdresser Stefano Ferri. Il dibattito di luci e ombre sarà 'Siamo pieni di pregiudizi?'" si diffonde in conclusione nel comunicato.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: