le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 1, Storie Vere 29 dicembre: le guarigioni miracolose e Padre Pio

"Martedì 29 dicembre a Storie Vere, su Rai1 alle 10.00, condotto da Eleonora Daniele, si parlerà di guarigioni miracolose e di San Pio da Pietralcina", si rende noto dalla tv pubblica di Stato.

"Martedì 29 dicembre a Storie Vere, su Rai 1 alle 10.00, condotto da Eleonora Daniele, si parlerà di guarigioni miracolose e di San Pio da Pietralcina. Ci saranno due testimonianze in studio, la prima della signora Eterna Dragonetti che nel 1996, in seguito a un incidente, rimase in coma e, per la sua profonda fede e devozione alla Madonna dell'Eterno, uscì miracolosamente dal coma" pubblica in un comunicato la tv di Stato.
Viene reso pubblico in conclusione: "La seconda testimonianza è quella della signora Lucia Guerini, conosciuta come la 'postina di Padre Pio', che sostiene di ricevere da Padre Pio dei messaggi che lei puntualmente scrive e distribuisce ai destinatari. La scrittrice Chiara Amirante, parlerà del suo ultimo libro 'Dialogare con Dio', nel quale indica qual è lo spirito giusto per rivolgersi a Dio e alla Madonna. Sempre in studio, il mistico Salvo Valenti parlerà del suo gruppo di preghiera che il 29 di ogni mese si riunisce per pregare l'arcangelo Gabriele. Concluderà la puntata la testimonianza di Tony Santagata, grande devoto di Padre Pio, che racconterà la grazia che ha avuto dal Santo per la guarigione di sua moglie colpita da tumore. Ospite in studio anche il fisico Valerio Rossi Albertini e Don Pieracci."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: