le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 1, Storie Vere 21 ottobre: tra gli scomparsi Antonio Castiello e Mario Bozzoli

"Mercoledì 21 ottobre a 'Storie Vere', con Eleonora Daniele su Rai1 alle 10.00, si parlerà degli ultimi casi di cronaca e di sicurezza. Si comincia dalla scomparsa di Antonio Castiello, giovane imprenditore di Sesto San Giovanni, del quale non si hanno più notizie dal 14 ottobre", si illustra in una nota dalla tv di Stato.

"Mercoledì 21 ottobre a 'Storie Vere' - informano in una nota dalla tv di Stato -, con Eleonora Daniele su Rai1 alle 10.00, si parlerà degli ultimi casi di cronaca e di sicurezza. Si comincia dalla scomparsa di Antonio Castiello, giovane imprenditore di Sesto San Giovanni, del quale non si hanno più notizie dal 14 ottobre."
"Quindi il caso dell'imprenditore Mario Bozzoli e si tornerà ancora sul caso di Yara Gambirasio. Poi una storia a lieto fine che ha come protagonista Sebastiano Tita - evidenziano di seguito dalla Rai -, vigile del fuoco che ha salvato madre e figlia finite in un canale. Nel dibattito 'Luci e Ombre' si parlerà di sicurezza, commentando servizi e immagini di furti e rapine avvenuti recentemente."
Nel comunicato la televisione pubblica osserva in conclusione: "Ospiti in studio: Mirella Serri, giornalista e scrittrice, Roberto Alessi, direttore di 'Visto' e 'Novella 2000', il giornalista Giovanni Terzi, Alessandro Meluzzi, psichiatra e Don Mario Pieracci."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: