le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 1, Storie Vere 2 dicembre: da 'ndranheta a Guerrina Piscaglia

"Mercoledì 2 dicembre a Storie Vere, su Rai1 alle 10.00, condotto da Eleonora Daniele, si parlerà della 'ndrangheta e di cronaca nera", si illustra in una nota dalla tv pubblica di Stato.

"Mercoledì 2 dicembre a Storie Vere, su Rai1 alle 10.00, condotto da Eleonora Daniele, si parlerà della 'ndrangheta e di cronaca nera. Ci saranno degli aggiornamenti sul caso di Guerrina Piscaglia mentre, in collegamento da Cosenza, ci sarà Vincenzo Peroni, giornalista Rai, che parlerà delle spose bambine. Un patto scellerato fra i clan dell'ndrangheta. Klaus Davi in studio presenterà l'intervista che ha realizzato ad Antonino Di Matteo, magistrato sotto scorta" comunica la tv di Stato.
"Per 'Luci e ombre' il tema sarà: È giusto togliere i figli ai genitori? Ospiti in studio saranno - si espone in conclusione della nota -, in collegamento da Milano, il Direttore di Giallo Andrea Biavardi, il criminologo Alessandro Meluzzi, i giornalisti Michele Inserra e Massimo Lugli, l'avvocato penalista Maria Teresa Napolitano e l'avvocato Francesco Caringella."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: