le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 1, Storie Vere 19 ottobre: scomparsa Mario Bozzoli

"Nella puntata di 'Storie Vere' in onda lunedi' 19 ottobre alle 10.00 su Rai1, subito la linea a Vittorio Introcaso, in collegamento da Brescia, per gli ultimi aggiornamenti sulla scomparsa dell'imprenditore Mario Bozzoli", viene diffuso in un comunicato dalla tv pubblica di Stato.

"Nella puntata di 'Storie Vere' in onda lunedi' 19 ottobre alle 10.00 su Rai1, subito la linea a Vittorio Introcaso, in collegamento da Brescia, per gli ultimi aggiornamenti sulla scomparsa dell'imprenditore Mario Bozzoli. Aggiornamenti anche sui casi Guerrina Piscaglia e Elena Ceste" informano dalla tv pubblica di Stato.
"In studio ci saranno invece Gabriele Montera e il suo avvocato Giovanni Zagarese per parlare di Giulia Montera - osserva in aggiunta la Rai -, una bambina di quattro anni portatrice di gravi disabilita, 'forse frutto di errori medici' come ipotizzano i familiari. Anche l'avvocato Francesco Cornicello sarà in studio per rappresentare uno dei medici accusati di questo caso. Presente anche Mario Falconi, presidente del tribunale dei diritti e doveri dei medici."
Si prosegue inoltre: "Emanuela Cocco è la mamma del diciassettenne Andrea anche lui sofferente di importanti patologie, mentre mamma Emanuela lamenta il fatto che non riesce a far fronte a tutte le spese per gli spostamenti da Venosa a Roma per le visite mediche del figlio in ospedale."
"Ospiti, Alessandro Cecchi Paone, Massimo Lugli, Don Mario Pieracci, Giuseppe Conte e Giuliano La Barbera. Il dibattito in studio saà' sul tema: 'salute e povertaà'. In chiusura per la campagna 'Insieme contro il cancro', parlerà Francesco Cognetti, Direttore del dipartimento Oncologia Medica Istituto Nazionale Regina Elena" si rende noto in ultimo nel comunicato.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: