le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 1, La prova del cuoco 14 novembre: consigli per un perfetto brunch

"Il sabato 14 novembre alle 12.00 su Rai1, a 'La prova del cuoco' si parte alla volta di un viaggio chiamato 'Campanile italiano', un vero e proprio tour enogastronomico tra profumi, sapori e colori della ricca tavola del Belpaese", si espone in un comunicato dalla tv pubblica di Stato.

"Il sabato 14 novembre alle 12.00 su Rai1, a 'La prova del cuoco' si parte alla volta di un viaggio chiamato 'Campanile italiano', un vero e proprio tour enogastronomico tra profumi, sapori e colori della ricca tavola del Belpaese" rende noto la tv pubblica.
"Beppe Bigazzi accompagnerà Antonella Clerici nelle cucine di due piccole trattorie di stampo spiccatamente regionale che per l'occasione prepareranno i loro piatti più rappresentativi. Poi l'intervento di un vero mito della pasticceria nel mondo, Luca Montersino, che regalerà consigli per un perfetto brunch, una 'colazione rinforzata', molto di moda negli ultimi anni. Guido Castagna, noto cioccolatiere torinese, chiuderà in bellezza questa carrellata di ricette fuori gara, con una delle sue creazioni a base di loti e cioccolato. Nella gara finale, un'insolita gara con una coppia di sposi che sfideranno i cuochi del giorno nelle cucine di 'pomodoro rosso' e 'peperone verde'. A giudicarli, il pubblico in studio" divulga in conclusione nella nota la Rai.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: