le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 1, Dreams Road 15 novembre: prosegue il viaggio in Australia

"Domenica 15 novembre, su Rai1 alle 9.45, andrà in onda un nuovo appuntamento con Dreams Road. In questa quarta puntata ci sarà la seconda parte di un viaggio che condurrà attraverso le bellezze australiane", segnalano dalla tv di Stato.

"Domenica 15 novembre - ragguaglia in un comunicato la tv pubblica di Stato -, su Rai1 alle 9.45, andrà in onda un nuovo appuntamento con Dreams Road. In questa quarta puntata ci sarà la seconda parte di un viaggio che condurrà attraverso le bellezze australiane, scoprendo gli spettacolari scenari dell'isola di Tasmania, dello stato del Victoria e del New South Wales. Rientrati dalla Tasmania, Emerson e Valeria proseguiranno il loro viaggio australiano."
"Dallo Stato di Victoria l'on the road parte dalla strada più bella dell'Australia; la 'Great Ocean Road' Faraglioni, rocce e archi sono lo spettacolo del Port Campbell National Park, quello che è anche il tratto più panoramico della strada, un vero prodigio della natura, dove le scogliere di calcare e arenaria sono sculture che danzano nell'Oceano. Il viaggio proseguirà verso Philip Island, la regione del Gippsland per poi entrare nel nuovo stato, il New South Wales e seguire la meravigliosa costa verso la città di Sydney" sottolinea in ultimo nella nota la Rai.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Australia# natura# Rai1# Rai