le notizie che fanno testo, dal 2010

Radio2, Miracolo Italiano 7 novembre: l'Alaska di Claudio Cupellini

"Il regista Claudio Cupellini, il figlio di Audrey Hepburn Luca Dotti: ecco alcuni degli ospiti di questo weekend a 'Miracolo Italiano', il programma di Rai Radio2 condotto da Fabio Canino e Lalaura, in onda il sabato e la domenica alle 9.00", comunicano dalla tv pubblica.

"Il regista Claudio Cupellini e il figlio di Audrey Hepburn Luca Dotti: ecco alcuni degli ospiti di questo weekend a 'Miracolo Italiano', il programma di Rai Radio2 condotto da Fabio Canino e Lalaura, in onda il sabato e la domenica alle 9.00. - spiega in un comunicato la tv pubblica - Il Miracolo di Radio2 inizierà sabato 7 novembre con Claudio Cupellini, regista del film 'Alaska', con Elio Germano, una storia forte di amore, amicizia e solitudine."
Si riferisce in conclusione nella nota: "Fabio Canino e Lalaura racconteranno poi una vicenda davvero miracolosa: nel corso dell'ultimo concerto di Londra degli U2, Bono ha invitato a salire sul palco due fratelli della provincia di Pavia, Ivan e Andrea Montafia, che hanno cantato con loro il brano 'Angel of Harlem'. Andrea, il più piccolo dei due, racconterà come è nata questa straordinaria esperienza. Domenica 8 novembre, i conduttori ospiteranno invece Luca Dotti, figlio dell'indimenticabile Audrey Hepburn, che presenterà il libro 'Audrey, mia madre', dove l'attrice compare in una veste privata e inedita."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: