le notizie che fanno testo, dal 2010

Radio1, Sciarada 7 novembre: con Isabella Ragonese e Arturo Brachetti

"Ospiti della puntata di 'Sciarada', in onda 7 novembre alle 12.30 su Radio1, l'attrice Isabella Ragonese e il comico Arturo Brachetti. In apertura una delle dieci mostre che la CNN ha definito imperdibili a Roma: sui tratta di 'The Art of the Brick', che rimarrà aperta fino al 14 febbraio 2016", si annuncia in un comunicato della tv di Stato.

"Ospiti della puntata di 'Sciarada' - espone in una nota la tv di Stato -, in onda 7 novembre alle 12.30 su Radio1, l'attrice Isabella Ragonese e il comico Arturo Brachetti. In apertura una delle dieci mostre che la CNN ha definito imperdibili a Roma: sui tratta di 'The Art of the Brick', che rimarrà aperta fino al 14 febbraio 2016."
"Il servizio di Marcella racconta - prosegue inoltre la Rai -, tra l'altro, le opere dello scultore statunitense Nathan Sawaya che usa esclusivamente i mattoncini Lego. Si volta pagina con la giovane attrice siciliana Isabella Ragonese, che in pochi anni ha interpretato decine di film lavorando con alcuni dei più importanti registi italiani. Alla vigilia dell'uscita del film di Sergio Rubini 'Dobbiamo parlare' di cui è protagonista, si racconta a Claudia Fayenz."
Si rende pubblico al termine: "Come è riuscito Arturo Brachetti a diventare il Fregoli del ventunesimo secolo? Con alcune catastrofi che descrive nel suo libro autobiografico 'Tanto per cambiare', di cui il re dei trasformisti parla assieme ad Anna Maria Caresta."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: