le notizie che fanno testo, dal 2010

Radio1, Manuale d'Europa: Ioannis Mouzalas e l'immigrazione in Grecia

"Sarà il ministro Iannis Mouzalas a parlare di immigrazione in Grecia e delle priorità europee, in vista del vertice Ue-Africa convocato a Malta per la prossima settimana. Se ne parlerà nella puntata di 'Manuale d'Europa' con Tiziana Di Simone e Michele Cucuzza, in onda sabato 7 novembre alle 7.30 su Radio1", viene riportato in un comunicato dalla tv di Stato.

"Sarà il ministro Ioannis Mouzalas a parlare di immigrazione in Grecia e delle priorità europee, in vista del vertice Ue-Africa convocato a Malta per la prossima settimana. Se ne parlerà nella puntata di 'Manuale d'Europa' con Tiziana Di Simone e Michele Cucuzza, in onda sabato 7 novembre alle 7.30 su Radio1" rende noto la Rai.
"Italia e Unione europea: perché l'Italia deve pagare delle multe? Come funziona la procedura d'infrazione e perché l'Italia ha pagato più di 180 milioni di euro? Lo spiega Roberto Adam, professore alla scuola nazionale di amministrazione e per anni capo dipartimento per le politiche europee. In scaletta infine l'emergenza clima a meno di un mese dalla Conferenza internazionale di Parigi con il numero due dell'ambasciata di Francia a Roma, Erkki Maillard" espone infine la tv pubblica di Stato.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: