le notizie che fanno testo, dal 2010

Radio1 5 dicembre, Sciarada: Giulia Bevilacqua si racconta

"Nella puntata di Sciarada in onda su Radio1 sabato 5 dicembre dalle 12.30 alle 13.00, con Claudia Fayenz, saranno protagonisti Pablo Echàurren, Giulia Bevilacqua, Antonio Pennacchi", divulgano in un comunicato dalla tv pubblica.

"Nella puntata di Sciarada in onda su Radio1 sabato 5 dicembre dalle 12.30 alle 13.00, con Claudia Fayenz, saranno protagonisti Pablo Echàurren, Giulia Bevilacqua, Antonio Pennacchi" apre con un comunicato la tv di Stato.
"Fumettista - viene riportato al termine -, illustratore, ceramista e designer Pablo Echàurren è in mostra alla Galleria d'Arte Moderna di Roma con 'Pablo Echàurren, contropittura'. Federico Pietranera l'ha incontrato per passare in rassegna 30 anni di attività all'insegna della ricerca e della sperimentazione. E' tra le protagoniste di 'E' arrivata la felicità' serie di successo su Rai 1. Ma anche in teatro con 'Due partite', racconto generazionale al femminile dove interpreta la madre e la figlia. Giulia Bevilacqua racconta a Claudia Fayenz che la felicità è arrivata davvero. Antonio Pennacchi, scrittore-operaio e vincitore del Premio Strega 2010 torna a raccontare la saga della famiglia Peruzzi con 'Canale Mussolini. Parte Seconda'. Sullo sfondo sempre l'Agro Pontino. L'intervista è di Anna Maria Caresta."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: