le notizie che fanno testo, dal 2010

Radio Anch'io: da Mafia Capitale alla compravendita dei senatori

"A Radio Anch'io, in onda giovedì 9 luglio alle 8.30 su Radio 1, tre casi giudiziari che stanno scuotendo il mondo politico. In apertura l'attesa sentenza di primo grado sulla presunta compravendita di senatori che coinvolge Berlusconi e il caso Azzollini, il senatore Ncd accusato di associazione per delinquere sulla cui richiesta di arresto la maggioranza è divisa", viene scritto in un comunicato dalla Rai.

La Rai comunica, attraverso una nota pubblicata sul sito internet istituzionale: "A Radio Anch'io, in onda giovedì 9 luglio alle 8.30 su Radio 1, tre casi giudiziari che stanno scuotendo il mondo politico. In apertura l'attesa sentenza di primo grado sulla presunta compravendita di senatori che coinvolge Berlusconi e il caso Azzollini, il senatore Ncd accusato di associazione per delinquere sulla cui richiesta di arresto la maggioranza è divisa."
"Nella seconda parte la rubrica del Giornale Radio Rai torna ad occuparsi dell'inchiesta Mafia Capitale, alla vigilia della consegna al Viminale della relazione del Prefetto Gabrielli sulle infiltrazioni mafiose in Campidoglio. Tra gli ospiti: Dario Stefano, sen. SEL e presidente della giunta per le immunità, Carlo Giovanardi, sen. NCD e membro della giunta per le immunità, Walter Tocci, sen. PD e direttore del CRS, Alfonso Sabella, assessore alla legalità del Comune di Roma, Alfio Marchini, imprenditore, consigliere comunale del Comune di Roma, Roberta Lombardi, on. M5S" informa infine la tv pubblica.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: