le notizie che fanno testo, dal 2010

Radio Anch'io 13 luglio: focus sulla Grecia

"Si torna a parlare di Grecia a Radio Anch'io dopo un weekend decisivo per le sorti di Atene. L'appuntamento con Radio Anch'io, la trasmissione condotta da Giorgio Zanchini, è per lunedì 13 luglio, dalle 8.30 alle 10.00 su Rai Radio1", riferisce con una nota la tv di Stato.

"Si torna a parlare di Grecia a Radio Anch'io dopo un weekend decisivo per le sorti di Atene. Si troverà un accordo in sede europea o la Grexit si profila come uno scenario possibile? Ospite in studio l'ambasciatore ellenico a Roma - riferisce in una nota la tv di Stato -, Temistocle Demiris."
"E poi politici di Syriza e di Nea Democratia, giornalisti e cittadini greci. L'appuntamento con Radio Anch'io, la trasmissione condotta da Giorgio Zanchini, è per lunedì 13 luglio, dalle 8.30 alle 10.00 su Rai Radio1" si prosegue.
Nel comunicato la televisione pubblica scrive al termine: "Tra gli ospiti anche Katerina Gianaki, responsabile di Syriza in Italia, Georgios Kyrtsos, europarlamentare di Nea Democratia, Vasilis Moulopoulos, direttore del quotidiano AVGI, Marcello Degni, economista docente di contabilità pubblica all'università di Venezia, Martin Klein, che relazioni economiche internazionali Halle Wittenberg."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: