le notizie che fanno testo, dal 2010

Paolo Galletti nuovo direttore del personale Rai

"Paolo Galletti è il nuovo Direttore delle risorse umane della Rai in sostituzione di Valerio Fiorespino. Galletti, 49, anni, nato a Cremona è stato scelto dopo una attenta analisi delle risorse interne e la valutazione di una serie di candidati esterni all'azienda", fa sapere in una nota la tv di Stato.

"Paolo Galletti è il nuovo Direttore delle risorse umane della Rai in sostituzione di Valerio Fiorespino. Galletti - viene scritto in una nota dalla tv di Stato -, 49, anni, nato a Cremona è stato scelto dopo una attenta analisi delle risorse interne e la valutazione di una serie di candidati esterni all'azienda."
"Nato a Cremona - illustra la Rai -, Galletti si è laureato in Scienze Politiche all'Università di Milano e ha poi conseguito l'Executive Master of Business Administration della Bocconi. La sua carriera si è sempre concentrata nel settore delle risorse umane, di cui è stato manager per gruppi industriali come Cremonini o società come Arthur Andersen, Deloitte ed Ernst & Young. Per quest'ultima, in particolare, è stato Direttore delle Risorse Umane per Italia, Portogallo e Spagna e, successivamente, Direttore di tutte le Risorse Umane per i servizi finanziari in Europa, Medio Oriente, India e Africa."
"Dal settembre 2014 ad oggi è stato Direttore delle Risorse Umane di Italia, Centro Europa e Grecia per Accenture, un'unità geografica che comprendeva 12 Paesi con oltre 21 mila dipendenti, di cui 11 mila in Italia" si riporta in conclusione.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: