le notizie che fanno testo, dal 2010

Onda su onda a Troppo Giusti con Rocco Papaleo: Rai2, seconda serata 19 febbraio

"E' dedicata al film 'Onda su onda' di Rocco Papaleo la puntata di 'Troppo Giusti', in onda venerdì 19 febbraio, alle 00:10, su Rai 2. Il magazine di informazione cinematografica è condotto da Andrea Delogu con Marco Giusti", si legge da una comunicazione della tv di Stato.

"E' dedicata al film 'Onda su onda' di Rocco Papaleo la puntata di 'Troppo Giusti', in onda venerdì 19 febbraio, alle 00:10, su Rai 2. Il magazine di informazione cinematografica è condotto da Andrea Delogu con Marco Giusti" diffonde in un comunicato la tv pubblica.
"Spazio quindi al film che racconta di Ruggero - viene ricordato -, un cuoco solitario, filosofeggiante, introverso, e di Gegè, un esuberante cantante che deve raggiungere Montevideo per un concerto, occasione imperdibile per il suo rilancio dopo anni di silenzio."
"Un inizio burrascoso non faciliterà l'amicizia tra i due che, in seguito, si ritroveranno costretti a 'convivere' per un evento inaspettato. In collegamento da Napoli ci saranno l'attore e regista Rocco Papaleo, e gli attori Massimiliano Gallo e Luz Cipriota. Ospite in studio il regista Paolo Genovese, che parlerà del successo di 'Perfetti sconosciuti' e un'intervista al regista Gianfranco Rosi che presenta il suo ultimo lavoro 'Fuocoammare'" si informa in conclusione.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: