le notizie che fanno testo, dal 2010

No cash day 2015, anche "La radio ne parla"

"La Radio ne parla, in onda su Radio1 alle 10.00 condotta da Ilaria Sotis, si occuperà nella prima parte di pagamenti elettronici in occasione del No cash day 2015: quanto costa il danaro contante? E' vero che le carte di credito costano di meno? Nella seconda parte, in onda dopo il Giornale Radio delle 10.30, partendo dalle scale mobili più lunghe d'Europa che stanno a Potenza e sono ferme da mesi, si analizzerà il tema del risparmio energetico e della città elettrica più pulita e sostenibile", pubblica in un comunicato la Rai.

In quest'ultimo comunicato pubblicato sul sito istituzionale, la Rai illustra: "La Radio ne parla, in onda su Radio1 alle 10.00 condotta da Ilaria Sotis, si occuperà nella prima parte di pagamenti elettronici in occasione del No cash day 2015: quanto costa il danaro contante? E' vero che le carte di credito costano di meno? Nella seconda parte, in onda dopo il Giornale Radio delle 10.30, partendo dalle scale mobili più lunghe d'Europa che stanno a Potenza e sono ferme da mesi, si analizzerà il tema del risparmio energetico e della città elettrica più pulita e sostenibile."
"Intervengono: Geronimo Emili (presidente di Cashlessway); Giovanni Scarano (docente di politica e mercati finanziari a Roma Tre); Rita Camporeale (responsabile ufficio sistemi e servizi di pagamento di Associazione Bancaria Italiana). L'ascoltatore Enzo. Giovanni La Manna (in collegamento dalla sede regionale Rai di Potenza) - scrive al termine della nota la tv di Stato -, Marianna Segreto (responsabile laboratorio Laerte di Enea Bologna), Giada Maio (responsabile di Associazione dei Comuni Italiani per il risparmio energetico e la sostenibilità), Dario De Luca (sindaco di Potenza) saranno intervistati da Maria Grazia Putini. I contatti in diretta con gli ascoltatori sono via sms 3356992949 o whatsApp: 3356992639. Ma anche via Twitter: @laradioneparla."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: