le notizie che fanno testo, dal 2010

Mi Manda RaiTre: dal 14 settembre la nuova edizione con Elsa Di Gati

"Migliaia di mail, segnalazioni on line, lettere nel periodo estivo. Mi Manda RaiTre scalda i motori e torna dal 14 settembre. Lo storico programma di Rai3, condotto ogni giorno, dalle 10.00 alle 11.00, da Elsa Di Gati conferma la mission di sempre: dar voce a chi ha subito truffe, soprusi, disagi", viene rivelato in un comunicato della tv pubblica di Stato.

"Migliaia di mail - apre con una nota la tv di Stato -, segnalazioni on line, lettere nel periodo estivo. Mi Manda RaiTre scalda i motori e torna dal 14 settembre. Lo storico programma di Rai 3, condotto ogni giorno, dalle 10.00 alle 11.00, da Elsa Di Gati conferma la mission di sempre: dar voce a chi ha subito truffe, soprusi, disagi."
"Dal lunedì al venerdì - si conclude nel comunicato -, andranno in onda le storie di cittadini alle prese con burocrazia, utenze, fisco, previdenza. Spazio anche agli approfondimenti di attualità economica, risparmio, consumi, finanza personale. Ogni settimana, inoltre, è previsto un collegamento con la postazione mobile di Mi Manda RaiTre per riportare – dal territorio – piccoli e grandi problemi. E' possibile segnalare le proprie storie all'indirizzo mail mimandaraitre@rai.it, tramite Twitter e Facebook o telefonando al numero verde 800.550.625."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: