le notizie che fanno testo, dal 2010

Matthew McConaughey: stasera in tv con il thriller "The Lincoln Lawyer"

"Rai3 trasmette giovedì 28 maggio alle 21.05 il legal thriller 'The Lincoln Lawyer'. Nonostante non faccia parte di un grande studio legale e il suo ufficio sia la sua auto, l'avvocato Mick Haller (Matthew McConaughey) sa come muoversi all'interno delle aule di un tribunale", viene diffuso in un comunicato della tv pubblica.

In quest'ultima nota la tv pubblica di Stato comunica: "Rai3 trasmette giovedì 28 maggio alle 21.05 il legal thriller "The Lincoln Lawyer . Nonostante non faccia parte di un grande studio legale e il suo ufficio sia la sua auto, l'avvocato Mick Haller (Matthew McConaughey) sa come muoversi all'interno delle aule di un tribunale."
"Per questa ragione viene contattato per difendere Louis Roulet (Ryan Philippe), un giovane miliardario di Beverly Hills accusato di stupro e tentato omicidio nei confronti di una prostituta. Louis dichiara sin da subito la propria innocenza ma toccherà a Mick, con l'aiuto dell'investigatore privato Frank Levin (William H. Macy), far luce su quanto realmente accaduto, mettendo a repentaglio anche la propria vita. Un buon legal thriller con personaggi ben costruiti e funzionali alla trama" si illustra infine dalla Rai.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# auto# Beverly Hills# omicidio# Rai3# Rai