le notizie che fanno testo, dal 2010

Massimo Ranieri e unioni civili: a Unomattina, 15 gennaio su Rai1

"Venerdì 15 gennaio a Unomattina, la prima pagina di attualità si aprirà attorno alle 6.45 con l'allarme terrorismo e con l'ISIS che cerca reclute nei Balcani. A seguire,si ritornerà sul dibattito infuocato sulle unioni civili. Poi si volta pagina con l'intramontabile Massimo Ranieri che presenta il suo spettacolo musicale 'Sogno e son desto 3'", riportano dalla Rai.

"Venerdì 15 gennaio a Unomattina, la prima pagina di attualità si aprirà attorno alle 6.45 con l'allarme terrorismo e con l'ISIS che cerca reclute nei Balcani. A seguire, si ritornerà sul dibattito infuocato sulle unioni civili. Dopo l'appuntamento con la satira di Antonello Dose e Marco Presta, conduttori su Rai Radio 2 de 'Il Ruggito del coniglio', con la storica Anna Foa e il vaticanista della Stampa Andrea Tornielli, si commenterà la visita di domenica prossima, 17 gennaio, di Papa Francesco alla Sinagoga di Roma, in un contesto storico segnato dai conflitti e nel progresso delle relazioni e del dialogo ebraico-cattolico" fa sapere in un comunicato la tv pubblica di Stato.
"A seguire, Karim Franceschi racconterà la sua esperienza da ex combattente contro lo Stato Islamico a Kobane. Poi si volta pagina con l'intramontabile Massimo Ranieri che presenta il suo spettacolo musicale 'Sogno e son desto 3', in onda in prima serata, da sabato 16 gennaio, su Rai1. Alle 9.25, spazio a Umberto Broccoli per ricordare fatti e personaggi della storia. Il programma si chiuderà con gli aggiornamenti sui fatti di cronaca, dall'omicidio della giovane americana Ashley Olsen a Firenze, alla condanna della coppia dell'acido" viene illustrato in conclusione della nota.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: