le notizie che fanno testo, dal 2010

Martin Schulz dopo le proposte del governo all'UE: ad Agorà 23 febbraio

"Più strumenti per la crescita, un Fondo monetario europeo, un super ministro delle Finanze dell'Unione. Il Governo Italiano mette nero su bianco le sue proposte sulla politica europea. Di questi e altri argomenti si occuperà la puntata di Agorà, in onda martedì 23 febbraio", apre con una nota la Rai.

"Più strumenti per la crescita, un Fondo monetario europeo, un super ministro delle Finanze dell'Unione. Il Governo Italiano mette nero su bianco le sue proposte sulla politica europea, puntando ancora una volta sulla flessibilità e la ripresa economica" espone in un comunicato la tv pubblica.
"Intanto sulle unioni civili, sembra vicino un accordo interno alla maggioranza di governo che porti ad una rapida approvazione del ddl Cirinnà, stralciando gli articoli sulla adozione del figlio del partner. Di questi e altri argomenti si occuperà la puntata di Agorà, in onda martedì 23 febbraio dalle 8 alle 10.00 su Rai 3. Ospiti di Gerardo Greco: Martin Schulz, presidente Parlamento europeo, Gennaro Migliore, sottosegretario alla Giustizia-Partito democratico, Elena Donazza, Forza Italia, Sandro Ruotolo, giornalista, Dino Pesole, Sole24Ore, Luca Mercalli, metereologo, Sebastiano Mauri, scrittore" si illustra in ultimo.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: