le notizie che fanno testo, dal 2010

Le norme anti furbetti del cartellino: a Radio Anch'io, 21 gennaio

"Le norme anti furbetti del cartellino e le norme contro la burocrazia. Se ne parlerà nella puntata di Radio Anch'io in onda giovedì 21 gennaio alle 8.30 su Radio 1 Rai", viene spiegato in un comunicato la Rai.

"Le norme anti furbetti del cartellino e le norme contro la burocrazia. Stasera Consiglio dei ministri su una serie di provvedimenti dei quali si è molto discusso in questi giorni. Gli statali che attestano in modo falso la presenza in servizio saranno sospeso dalle funzioni e dallo stipendio entro 48 ore senza possibilità di opposizione e poi ci sarà una procedura abbreviata di massimo trenta giorni per il procedimento disciplinare (oggi è di centoventi)" espone in un comunicato la Rai.
"E' fumo negli occhi, le norme ci sono già? - prosegue la tv di Stato - E poi dovrebbero essere approvate le attese norme sulle partecipate, con la riduzione da ottomila a un migliaio delle aziende partecipate da Stato, regioni, comuni. Ci si riuscirà? Se ne parlerà nella puntata di Radio Anch'io in onda giovedì 21 gennaio alle 8.30 su Radio 1 Rai."
Si nota al termine dalla televisione pubblica: "Tra gli ospiti di Giorgio Zanchini: Ernesto Carbone, on. e responsabile P.A. del PD, Enrico Zanetti, Sottosegretario all'Economia (Scelta Civica), Carmelo Barbagallo, segretario generale UIL, Renato Brunetta, presidente dei deputati di FI, Nicola Porro, vicedirettore de Il Giornale, Giorgio Airaudo, on. Sel, Alessandro De Nicola, presidente Adam Smith Society."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: