le notizie che fanno testo, dal 2010

La radio ne parla: focus sul ddl che introduce il reato di tortura in Italia

A La radio ne parla, in onda mercoledì 17 giugno dalle 10:00 alle 11:00 su Radio1 Rai focus sul dibattito relativo all'approvazione del disegno di legge per l'introduzione del reato di tortura nell'ordinamento giuridico italiano.

"Quanto sono i sicuri i passaggi a livello nel nostro Paese? E' questa la domanda a cui La radio ne parla - rende pubblico con una nota la tv pubblica -, in onda mercoledì 17 giugno dalle 10:00 alle 11:00 su Radio1 Rai, cercherà di rispondere con Umberto Lebruto (Rete Ferroviaria Italiana), Olimpia Del Maffeo (Polfer) ed Atonio Savioli per vent'anni casellante nella stazione di Rimini."
"Nella seconda parte del programma ci sarà un focus sul dibattito relativo all'approvazione del disegno di legge per l'introduzione del reato di tortura nell'ordinamento giuridico italiano. Ospiti di Ilaria Sotis il relatore - si illustra in conclusione del comunicato -, sen. Nico D'Ascola, Antonio Marchesi (Presidente di Amnesty International Italia) Felice Romano (Segretario nazionale del Sindacato Italiano Unitario Lavoratori Polizia) e il prof. Carlo Enrico Paliero (Ordinario di diritto penale all'Università degli Studi di Milano)."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: