le notizie che fanno testo, dal 2010

Italia Portogallo 16 giugno su Rai1 ma anche in diretta streaming online

"Archiviata con un pareggio positivo la gara di qualificazione a Euro 2016 contro la Croazia, per gli Azzurri di Conte è già tempo di tornare in campo. A Ginevra va in scena l'amichevole di lusso Italia-Portogallo, l'ultimo atto di una stagione ormai agli sgoccioli", viene annunciato in una nota dalla Rai.

"Archiviata con un pareggio positivo la gara di qualificazione agli Europei 2016 contro la Croazia - scrive la Rai -, per gli Azzurri di Conte è già tempo di tornare in campo. A Ginevra va in scena l'amichevole di lusso Italia-Portogallo, l'ultimo atto di una stagione ormai agli sgoccioli."
La tv pubblica di Stato precisa inoltre: "Il match contro i lusitani verrà trasmesso in diretta televisiva su Rai1: il calcio d'inizio è fissato alle 20.30, ma il collegamento in studio per il pre-partita comincia alle 20.15. Per coloro che non potranno sintonizzarsi sul grande schermo, sarà comunque possibile la visione della gara attraverso lo streaming online offerto dal sito della Rai nella sezione 'Dirette tv', disponibile su Pc, Tablet e Smartphone."
"La partita contro la Croazia ha lasciato strascichi importanti e martedì saranno numerose le defezioni. Assenti Barzagli, Chiellini, Verratti e Zaza, già indisponibili a Spalato, mancheranno anche Buffon (taglio sul ginocchio e dieci punti di sutura) e De Silvestri (rottura del crociato). Antonio Conte potrebbe riproporre lo stesso modulo utilizzato contro i croati, quel 4-3-3 che ha dato i frutti sperati" si spiega in conclusione della nota.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: