le notizie che fanno testo, dal 2010

Il giallo di Giulio Regeni a "I Fatti Vostri": 8 febbraio Rai2

"La vicenda di Giulio Regeni, il ricercatore italiano trovato senza vita in Egitto, sarà al centro della puntata de 'I Fatti Vostri' in onda lunedì 8 febbraio alle 11.00 su Rai 2", si spiega in un comunicato della tv di Stato.

"La vicenda di Giulio Regeni, il ricercatore italiano trovato senza vita in Egitto, sarà al centro della puntata de 'I Fatti Vostri' in onda lunedì 8 febbraio alle 11.00 su Rai 2. Giancarlo Magalli, con l'aiuto di esperti e ospiti, farà il punto sulla triste vicenda del ricercatore trovato morto nei giorni scorsi al Cairo" riferisce in una nota la tv di Stato.
"Regeni, che collaborava anche con il quotidiano Il Manifesto, aveva contatti con il mondo dell'opposizione egiziana e si stava organizzando per intervistare alcuni attivisti sindacali prima di sparire, la sera del 25 gennaio, fra i vicoli della capitale" si prosegue.
"La trasmissione torna ad occuparsi di Carla, la giovane donna di Pozzuoli incinta e bruciata dal compagno. In studio il datore di lavoro della ragazza Marco Cutolo e l'avvocata Gianna Ettore Gassani, presidente degli avvocati matrimonialisti italiani. In 'Buon appetito' il professor Pietro Migliaccio si occuperà dell'alimentazione per gli sportivi. A 'Spesa sicura' spazio ai carciofi. La rassegna stampa sarà curata dal giornalista Paolo Gambescia. Da martedì 9 febbraio spazio al 66° Festival della Canzone italiana. Marcello Cirillo, inviato speciale a Sanremo, dal Teatro Ariston racconterà i retroscena della kermesse, ospitando cantanti e opinionisti" si spiega infine nel comunicato.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: