le notizie che fanno testo, dal 2010

Il caffè di RaiUno: dal cinema a Pol Pot e i Khmer Rossi in Cambogia

"Nella puntata del caffè di Raiuno di venerdì 26 giugno, a partire dalle 6.00, condotta da Cinzia Tani e Guido Barlozzetti, l'autore e conduttore di 'Hollywood Party' Steve Della Casa, presenterà il libro 'I 100 colpi di Hollywood Party', i 100 migliori film del cinema italiano votati dagli ascoltatori di Rai Radio3, mentre Silvano Tagliagambe, filosofo della scienza, spiegherà il rapporto tra 'genio e follia'", annuncia in un comunicato la tv pubblica di Stato.

La tv pubblica di Stato rende noto, attraverso quest'ultimo comunicato pubblicato sul portale internet: "Nella puntata de Il caffè di Raiuno di venerdì 26 giugno, a partire dalle 6.00, condotta da Cinzia Tani e Guido Barlozzetti, l'autore e conduttore di 'Hollywood Party' Steve Della Casa, presenterà il libro 'I 100 colpi di Hollywood Party', i 100 migliori film del cinema italiano votati dagli ascoltatori di Rai Radio3, mentre Silvano Tagliagambe, filosofo della scienza, spiegherà il rapporto tra 'genio e follia'."
"A seguire - viene sottolineato al termine della nota -, Pierluca Pucci Poppi, corrispondente dall'Italia della rivista francese 'Valeurs Actuelles', parlerà del 40ennale della presa di potere da parte di Pol Pot e i Khmer Rossi in Cambogia. Infine, con Serena Fiorletta, antropologa, responsabile della comunicazione AIDOS (Ass. Italiana Donne Per Lo Sviluppo) si parlerà del fenomeno delle 'spose bambine'. Non mancheranno, come tutte le mattine, le notizie culturali dal mondo di Gemma Favia e l'oroscopo di Jupiter."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: