le notizie che fanno testo, dal 2010

Il caffe' di Rai 1: da Laura Antonelli alla fattoria solare galleggiante

"La puntata de Il caffè di Raiuno di martedì 23 giugno, alle 6.00, su Rai1, condotta da Cinzia Tani e Guido Barlozzetti, si aprirà con il servizio 'Sulle ali del barolo' per la regia di Andrea Vincenzoni", si legge da una comunicazione della tv di Stato.

"La puntata de Il caffè di Raiuno di martedì 23 giugno, alle 6.00, su Rai 1, condotta da Cinzia Tani e Guido Barlozzetti, si aprirà con il servizio 'Sulle ali del barolo' per la regia di Andrea Vincenzoni. Primo ospite di Guido Barlozzetti sarà lo scrittore e giornalista Leonardo Campus che presenterà il suo libro 'Non solo canzonette' su Sanremo e il miracolo economico, mentre Cinzia Tani intervisterà David Allegranti, giornalista e scrittore, che proporrà il suo libro 'Siena brucia', vista come città delle illusioni, dove politica e finanza hanno prodotto lo schianto" fa sapere in un comunicato la tv pubblica.
"Il conduttore incontrerà - espone al termine la Rai -, poi, Antonio Tentori, esperto di cinema e sceneggiatore, che traccerà un ritratto di Christopher Lee, scomparso da pochi giorni. Gemma Favia, ricorderà la scomparsa dell'attrice Laura Antonelli, e parlerà della costruzione di una fattoria solare galleggiante per arginare il rischio alimentare e della ricerca che stanno portando avanti alla Columbia University. Non mancheranno, infine, le previsioni astrali di Jupiter."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: