le notizie che fanno testo, dal 2010

Il Processo del Lunedì: stasera in tv 5 ottobre con Pradè, Orrico e Scarnecchia

"Il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè, Corrado Orrico e l'ex giocatore della Roma Roberto Scarnecchia saranno alcuni degli ospiti del programma di Rai3, realizzato in coproduzione con Rai Sport, 'Il Processo del Lunedì' in onda lunedì 5 settembre alle 23.00", comunica la tv di Stato.

"Il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè - si illustra in una nota dalla tv pubblica di Stato -, Corrado Orrico e l'ex giocatore della Roma Roberto Scarnecchia saranno alcuni degli ospiti del programma di Rai3, realizzato in coproduzione con Rai Sport, 'Il Processo del Lunedì' in onda lunedì 5 settembre alle 23.00."
Viene segnalato in ultimo nel comunicato: "In conduzione Enrico Varriale e Andrea Delogu, che continua a portare 'Il Processo' nel mondo dei social. Opinionisti del programma il giornalista Andrea Scanzi, lo scrittore Michele Dalai e la produttrice discografica Mara Maionchi. Durante la puntata spazio alla serie A per approfondire e commentare i principali temi del massimo campionato giunto alla settima giornata."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: