le notizie che fanno testo, dal 2010

Il Processo del Lunedì 14 settembre con post gara Sampdoria - Bologna

"Il presidente del Coni Giovanni Malagò e Corrado Orrico saranno alcuni degli ospiti di lunedì 14 settembre a 'Il Processo del Lunedì', il programma di Rai3 in onda alle 23.00 condotto da Enrico Varriale e realizzato in coproduzione con Rai Sport", si espone in una nota dalla tv pubblica di Stato.

"Il presidente del CONI Giovanni Malagò e Corrado Orrico saranno alcuni degli ospiti di lunedì 14 settembre a 'Il Processo del Lunedì' - si rende noto dalla tv pubblica di Stato -, il programma di Rai3 in onda alle 23.00 condotto da Enrico Varriale e realizzato in coproduzione con Rai Sport."
"Con lui - si conclude nel comunicato -, come sempre, Andrea Delogu, conduttrice e blogger, che porta il 'Processo' nel mondo social. Opinionisti del programma il giornalista Andrea Scanzi, lo scrittore Michele Dalai e la produttrice discografica Mara Maionchi. Nella prima parte della puntata, riflettori puntati sul post gara di Sampdoria-Bologna per rivedere gli highlights della partita e ascoltare le voci dei protagonisti tra i quali il tecnico dei doriani Walter Zenga. Durante la trasmissione, spazio ai principali temi del campionato, con particolare attenzione al dopo derby Inter-Milan, e agli approfondimenti sulle squadre italiane impegnate da martedì nei gironi di Champions League."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: