le notizie che fanno testo, dal 2010

Il Caffè di Raiuno porta a colazione il mito di Clint Eastwood

"Il critico cinematografico Italo Moscati, in occasione dell'85esimo compleanno di Clint Eastwood, ripercorrerà la carriera di un mito, nella puntata de 'Il Caffè di Raiuno', in onda mercoloedì 24 giugno, alle 6.00, su Rai1", si riferisce dalla tv pubblica di Stato.

"Il critico cinematografico Italo Moscati - scrive in un comunicato la tv pubblica -, in occasione dell'85esimo compleanno di Clint Eastwood, ripercorrerà la carriera di un mito, nella puntata de 'Il Caffè di Raiuno', in onda mercoloedì 24 giugno, alle 6.00, su Rai 1."
Si divulga in ultimo nella nota: "A seguire, Vincenzo Zitello, arpista di fama internazionale, ospite di Cinzia Tani e Guido Barlozzetti eseguirà Gaelic Raga all'arpa celtica. Lo accompagnerà il musicologo Pierangelo Pandiscia, che presenterà la manifestazione musicale 'I parchi della notte'. Si volterà pagina con Gerolamo Fazzini, giornalista, che presenterà il libro 'In catene per Cristo. Storie di cristiani perseguitati nella Cina di Mao'. Infine, il giornalista inviato de il Giornale, Fausto Biloslavo, mostrerà in esclusiva il suo ultimo reportage sui Balcani culla dell'ISIS. Come tutte le mattine, non mancheranno le notizie culturali dal mondo di Gemma Favia e l'oroscopo di Jupiter."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: