le notizie che fanno testo, dal 2010

Global Excellence Awards 2016: premiati 6 spot Rai

"Incetta di premi per la Rai ai Global Excellence Awards 2016 che a New York hanno premiato le migliori campagne promozionali al mondo. Per la prima volta Rai si è aggiudicata 6 riconoscimenti", fa sapere in una nota la tv pubblica di Stato.

"Incetta di premi per la Rai ai Global Excellence Awards 2016 che a New York hanno premiato le migliori campagne promozionali al mondo. Per la prima volta Rai si è aggiudicata 6 riconoscimenti tra i più prestigiosi del Festival americano. Lo spot 'Concerti di Natale' ha conquistato l'argento nelle categoria 'Special event Program spot' - si illustra in un comunicato dalla tv di Stato -, il progetto sociale 'Autismo' ha vinto 3 argenti rispettivamente nelle categorie: 'Public Service announcement spot', 'Program promotional spot out-of house' e 'Art Direction and Design: program promotional spot', mentre la campagna promozionale di Rai Sport 1 e 2 ha ottenuto l'argento nella categoria 'Art Direction & Design: Sport general image campaign' e il bronzo nella categoria 'Art Direction & Design. Sports general image spot'."
"Si tratta di un altro importante riconoscimento che segue i successi già raggiunti sia al Promax Europe che agli EBU a conferma dello sforzo e della grande professionalità dimostrata dal Servizio Pubblico. Continua così il momento felice della creatività Rai frutto di un costante lavoro di studio e attenzione in ogni singola fase del processo creativo e produttivo che ancora una volta riscuote il consenso e il plauso internazionale" viene concluso infine.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# lavoro# Natale# New York# Rai Sport# Rai