le notizie che fanno testo, dal 2010

Giovanni Caccamo e Deborah Iurato a Rai Gulp Music, 20 febbraio

"Sabato 20 febbraio alle 12.00 va in onda su Rai Gulp il magazine tutto dedicato alla musica: 'Gulp Music' che vedrà come ospite una coppia proveniente direttamente dall'Ariston di Sanremo: Giovanni Caccamo e Deborah Iurato, che lanceranno il loro brano 'Via da Qui' ", viene data notizia dalla tv di Stato.

"Sabato 20 febbraio alle 12.00 va in onda su Rai Gulp, (Canale della Direzione Rai Ragazzi), il magazine tutto dedicato alla musica: 'Gulp Music'. Condotto da Gaia Ranieri, il programma vedrà come ospite una coppia proveniente direttamente dall'Ariston di Sanremo: Giovanni Caccamo e Deborah Iurato, che lanceranno il loro brano 'Via da Qui' e racconteranno il dietro le quinte del seguitissimo Festival" pubblica in una nota la tv pubblica di Stato.
"Inoltre - viene reso pubblico in conclusione nel comunicato -, come di consueto, grande interazione con il web per scoprire ogni settimana la classifica dei video più amati dai giovani sui maggiori 'portali' italiani. Infine, il resoconto delle attività dei Fan-Club e degli artisti sui Social Network, per continuare il rapporto con il pubblico anche durante la settimana, attraverso il nuovo portale www.raigulp.it ."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: