le notizie che fanno testo, dal 2010

Frank Sinatra: biografia e discografia su Rai Radio2 il 12 dicembre

"Sabato il grande protagonista sarà 'The Voice' Frank Sinatra, di cui ripercorreremo la vita e la carriera artistica proprio nel giorno in cui cadono i 100 anni dalla sua nascita. Nelle nuove puntate di Miracolo Italiano, il programma di Rai Radio2 condotto da Fabio Canino e Lalaura, in onda sabato 12 e domenica 13 dicembre alle 9.00", si illustra in un comunicato dalla tv di Stato.

"I cento anni di Frank Sinatra - rivelano in un comunicato dalla tv pubblica di Stato -, le destinazioni più cool per le vacanze e la spiegazione su come vivere meglio attraverso un'alimentazione sana. Ecco alcuni dei tanti argomenti di cui si parlerà nelle nuove puntate di Miracolo Italiano, il programma di Rai Radio2 condotto da Fabio Canino e Lalaura, in onda sabato 12 e domenica 13 dicembre alle 9.00."
"Sabato il grande protagonista sarà 'The Voice' - si prosegue -, Frank Sinatra, di cui ripercorreremo la vita e la carriera artistica proprio nel giorno in cui cadono i 100 anni dalla sua nascita. Ospite di Miracolo Italiano sarà anche Marco Bianchi, divulgatore scientifico per la fondazione Umberto Veronesi e promotore della buona alimentazione attraverso consigli gastronomici, come nel caso del suo ultimo libro 'La mia cucina italiana."
"Dal Trentino alla Sicilia: le ricette della nostra tradizione reinterpretate in maniera sana e gustosa'. Domenica 13 dicembre, Fabio Canino e Lalaura parleranno di mete sicure ed affascinanti per le vacanze, con il giornalista Fabrizio Guglielmini. Sempre in tema di viaggi, si parlerà di una guida molto particolare della Lonley Planet, dal titolo emblematico 'Si vive una volta sola', una vera e propria guida temporale...dall'anno all'ora. A raccontarcelo meglio sarà Angelo Pittro, tra i responsabili per l'Italia della nota casa editrice del settore viaggi. Infine, ospite di Radio2 sarà anche Anna Meldolesi, autrice del libro 'Elogio della nudità', che racconta, dalla foglia di fico all'eccesso di esibizionismo i tabù, le censure e le contraddizioni della nudità" si diffonde in conclusione della nota.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: