le notizie che fanno testo, dal 2010

Expo, The cooking show: 'spaghettone' greco e petto d'anatra

"Arrivano gli spaghetti. Anzi, uno 'spaghettone' targato Grecia. Ma anche un petto d'anatra tutto italiano. Succede negli incontri tra i grandi chef di The cooking show - Il mondo in un piatto, il programma condotto dalla food blogger Lisa Casali, in onda martedì 1 settembre alle 12.15 su Rai3", viene scritto in un comunicato della tv pubblica.

"Arrivano gli spaghetti. Anzi, uno 'spaghettone' targato Grecia. Ma anche un petto d'anatra tutto italiano. Succede negli incontri tra i grandi chef di The cooking show – Il mondo in un piatto, il programma condotto dalla food blogger Lisa Casali, in onda martedì 1 settembre alle 12.15 su Rai3" comunica la tv pubblica.
"Protagonisti – nella cucina dello studio Rai allestito ad Expo Milano 2015 – lo chef greco Spyros Theodoridis con il suo 'Spaghettone in bianco' e il collega italiano Fabrizio Nonis, autore di un 'Petto d'anatra a scacchiera'" si prosegue.
"Al termine - si spiega al termine -, con gli ingredienti avanzati dalle due ricette, Lisa Casali propone un nuovo piatto in compagnia della scrittrice Caterina Stiffoni. Un modo per ribadire l'impegno a una cucina contro gli sprechi. 'The cooking show' è un programma nato da un'idea di Rai Com ed è firmato da Rai3 per Expo Milano 2015."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: