le notizie che fanno testo, dal 2010

Expo, Rai3 The cooking show 6 settembre: il pranzo della domenica

"Piatti semplici che diventano innovativi, rivisitati da grandi chef con creatività e freschezza. Ai fornelli di 'The cooking show - Il mondo in un piatto' - il programma condotto dalla food blogger Lisa Casali, in onda domenica 6 settembre alle 10.10 su Rai3 - Spyros Theodoridis, vincitore del primo Masterchef, ed Elio Sironi", si riferisce in un comunicato dalla tv pubblica.

"Piatti semplici che diventano innovativi, rivisitati da grandi chef con creatività e freschezza. Ai fornelli di 'The cooking show – Il mondo in un piatto' - il programma condotto dalla food blogger Lisa Casali, in onda domenica 6 settembre alle 10.10 su Rai3 - Spyros Theodoridis, vincitore del primo Masterchef, propone le sue 'Melanzane alla Parmigiana', mentre Elio Sironi cucina gli 'Spaghetti al pomodoro' con il metodo della cottura passiva" comunica la tv di Stato.
"Seconda coppia di chef a confronto: Daniele Zennaro, interprete della cucina veneziana, e il collega delle Fiandre Micheal Julien Vrijmoed. Ospite della puntata è l'architetto Marco Poletto, co-fondatore di EcoLogicStudio. Al termine, per ribadire l'impegno contro lo spreco di cibo, con gli ingredienti avanzati, Lisa Casali inventerà un nuovo piatto, mentre nella nuova rubrica 'Non si butta via niente' svelerà segreti e ricette per utilizzare tutte le parti del pomodoro, o quasi. 'The Cooking Show' è un programma nato da un'idea di Rai Com, realizzato dal Centro di Produzione Tv di Milano nello studio Rai all'interno dell'Esposizione Universale ed è firmato da Rai3 per Expo Milano 2015" si dirama in conclusione.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: