le notizie che fanno testo, dal 2010

Detto fatto: i tutor della settimana e i consigli dell'idraulico, dall'11 al 15 gennaio

"Come fissare il rubinetto a un bidet. E' la proposta di 'Detto Fatto' nella puntata in onda lunedì 11 gennaio, alle 14.00 su Rai 2. Ospite di Caterina Balivo l'idraulico della trasmissione Savino Cascella, che spiegherà come fissare il rubinetto ad un bidet e mettere correttamente il silicone", si spiega in una nota della tv pubblica.

"Come fissare il rubinetto a un bidet. E' la proposta di 'Detto Fatto' nella puntata in onda lunedì 11 gennaio, alle 14.00 su Rai 2. Ospite di Caterina Balivo l'idraulico della trasmissione Savino Cascella, che spiegherà come fissare il rubinetto ad un bidet e mettere correttamente il silicone" comunica la tv pubblica di Stato.
"Martedì 12 gennaio il pasticcere Domenico Spadafora preparerà delle golosissime barrette al cioccolato, mentre mercoledì 13 gennaio le sorelle arrivano in trasmissione le nuove tutor Giulia e Gaia Biondi esperte di 'alimentazione light'" si prosegue.
Viene scritto al termine della nota: "In questo primo appuntamento spiegheranno come preparare una centrifuga light purificante e dei biscotti alla banana. Ospite durante il tutorial il dietologo e idroclimatologo Nicola Sorrentino. Giovedì 14 gennaio tornerà uno dei tutorial più amati da Caterina Balivo: l'hula hoop. La tutor Paola Berton eseguirà una coreografia con i cerchi per allenarsi in modo facile e divertente. Venerdì 15 gennaio la settimana di 'Detto Fatto' si conclude con il pasticcere Franco Aliberti, che arriverà in studio con suo fratello Liberato. I due pasticceri insegneranno a realizzare un gustosissimo tiramisù al pistacchio e senza glutine."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: