le notizie che fanno testo, dal 2010

Chi l'ha visto?: stasera in tv 28 ottobre le ultime novità sul caso Bozzoli

"Nuovo appuntamento mercoledì 28 ottobre, alle 21.05 su Rai3, con Chi l'ha visto?. In diretta da Marcheno le ultime novità sul caso Bozzoli, l'imprenditore bresciano scomparso dentro la sua azienda. Il fratello Adelio dice che la sua famiglia non c'entra con la sparizione", si mette al corrente in un comunicato della tv pubblica.

"Nuovo appuntamento mercoledì 28 ottobre - rende noto la tv pubblica -, alle 21.05 su Rai 3, con Chi l'ha visto?. In diretta da Marcheno le ultime novità sul caso di Mario Bozzoli, l'imprenditore bresciano scomparso dentro la sua azienda. Il fratello Adelio dice che la sua famiglia non c'entra con la sparizione."
Viene reso pubblico infine nella nota: "Un vero e proprio giallo a cui stanno lavorando anche Cristina Cattaneo, anatomopatologa forense, un ingegnere metallurgico, e i Ris di Parma, alla ricerca di tracce nella fonderia dell'ottone. Inoltre, i familiari di Marco Vannini, ospiti in studio con Federica Sciarelli, chiedono la verità sulla assurda morte del ragazzo mentre era a cena a casa della fidanzata: erano presenti cinque persone, oggi tutte indagate. Nel corso della puntata anche la scomparsa di Daniele Potenzoni, il ragazzo svanito nella metropolitana di Roma."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: