le notizie che fanno testo, dal 2010

Chi l'ha visto?: stasera in tv 21 ottobre la scomparsa di Mario Bozzoli

"Primo piano di 'Chi l'ha visto?', in onda mercoledì 21 ottobre alle 21.05 su Rai3, sulla scomparsa di Mario Bozzoli. Secondo la Procura, non è mai uscito dalla sua azienda. Il suo corpo potrebbe essere stato fatto scomparire nell'altoforno", rivela in una nota la tv pubblica.

"Primo piano di 'Chi l'ha visto?', in onda mercoledì 21 ottobre alle 21.05 su Rai3, sulla scomparsa di Mario Bozzoli. Secondo la Procura, non è mai uscito dalla sua azienda. Il suo corpo potrebbe essere stato fatto scomparire nell'altoforno" viene riportato in una nota dalla Rai.
"Il cinquantenne imprenditore bresciano svanisce la sera dell'8 ottobre dopo una telefonata a casa che dice 'sto arrivando'. Ma sei giorni dopo - si continua di seguito -, scompare anche un suo operaio il cui corpo viene ritrovato la domenica. Un doppio giallo su cui stanno lavorando anche Cristina Cattaneo, anatomopatologa forense, un ingegnere metallurgico, e i RIS di Parma alla ricerca di tracce nella fonderia dell'ottone. Nel corso della trasmissione anche gli sviluppi sulle indagini per la morte di Marco Vannini."
"Non c'è ancora chiarezza su chi e perché abbia fatto partire il colpo di pistola che ha colpito il ragazzo quella sera a casa della fidanzata e neppure è chiaro come siano andate le cose nel lungo tempo che trascorre prima dell'intervento dei soccorsi" commenta in ultimo la Rai.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: