le notizie che fanno testo, dal 2010

Boxe: 13 settembre in diretta tv Mayweather Jr contro Andrè Berto su Rai Sport

"Nella notte del 13 settembre si chiude la carriera di uno dei più grandi pugili della storia. Floyd Mayweather Jr. affronterà Andrè Berto mettendo in palio il titolo mondiale Welter che detiene da imbattuto. Rai Sport trasmetterà il match in diretta tv dalle 04.00 e in replica la sera stessa alle 21.00 su Rai Sport 1", spiegano in una nota dalla tv di Stato.

"Il grande pugilato è di casa su Rai Sport. Nella notte del 13 settembre si chiude la carriera di uno dei più grandi pugili della storia" espongono dalla tv di Stato.
"Floyd Mayweather Jr. affronterà Andrè Berto mettendo in palio il titolo mondiale Welter che detiene da imbattuto. Per Mayweather è l'ultimo match che, se vinto, lo porterebbe a superare il record di imbattibilità di quarantanove incontri detenuto da Rocky Marciano" si prosegue.
"Con telecronaca di Davide Novelli e commento tecnico di Nino Benvenuti, Rai Sport trasmetterà il match in diretta tv dalle 04.00 e in replica la sera stessa alle 21.00 su Rai Sport 1" si espone al termine del comunicato.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Nino Benvenuti# pugilato# Rai Sport# record