le notizie che fanno testo, dal 2010

Anche Rai Movie e Rai Premium diventano in alta definizione

"Anche per Rai Movie e Rai Premium arriva l'alta definizione. Da ieri i due canali sono infatti diffusi anche in Hd dal satellite e saranno visibili sulla piattaforma gratuita tivùsat", diffonde in un comunicato la tv di Stato.

"Anche per Rai Movie e Rai Premium arriva l'alta definizione. Da ieri i due canali sono infatti diffusi anche in Hd dal satellite e saranno visibili sulla piattaforma gratuita tivùsat. Diventano così ben sette i canali Rai in alta definizione disponibili sul satellite: Rai Movie Hd e Rai Premium Hd si aggiungono infatti a Rai1 Hd, Rai2 Hd, Rai3 Hd, Rai4 Hd e Rai Sport1 Hd" viene illustrato in una nota dalla tv di Stato.
"Entro la fine dell'anno anche tutti gli altri canali del servizio pubblico saranno visibili in alta definizione. Quella di Rai è la più vasta offerta gratuita in Hd d'Europa - si riferisce in ultimo -, che grazie al satellite può raggiungere il suo pubblico con una programmazione di elevata qualità d'immagine e audio. Il servizio pubblico conferma in questo modo la propria leadership tecnologica e l'impegno ad un continuo progresso della qualità tecnica dei propri canali."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: