le notizie che fanno testo, dal 2010

Agorà estate 26 agosto: Renzi a L'Aquila e messa di suffragio Casamonica

"Immigrazione, Renzi a L'Aquila e messa di suffragio per Vittorio Casamonica. Se ne parlerà in diretta ad 'Agorà estate' mercoledì 26 agosto dalle 8.00 alle 10.00 su Rai3", diffondono in una nota dalla tv pubblica di Stato.

"'Rispetto all'immigrazione non cederemo al messaggio che vuole trasformare l'Italia nella terra della paura. Possiamo perdere tre voti, ma prima ci occupiamo di come salvare la vita'. Così Matteo Renzi al Meeting di CL, dove ha parlato anche di tasse e riforme" si segnala in un comunicato dalla Rai.
La tv di Stato continua: "Poi la visita a Pesaro e a L'Aquila, dove, a causa delle contestazioni, il premier ha dovuto modificare il suo programma. Sul tema dell'immigrazione, nuove polemiche alla Festa Unità di Reggio Emilia dove i migranti volontari hanno concluso anzitempo la loro partecipazione."
Si chiarisce ancora: "Intanto a Roma, in attesa della messa di suffragio per Vittorio Casamonica, continuano le polemiche sul suo funerale in stile 'padrino' e sul controllo della legalità nella Capitale. Se ne parlerà in diretta ad 'Agorà estate' mercoledì 26 agosto dalle 8.00 alle 10.00 su Rai3."
Viene riferito in conclusione della nota: "Ospiti di Serena Bortone: Emanuele Fiano, PD; Lorenzo Fontana, LN; Marcello De Vito, M5S; Massimo Mallegni, FI; Stefano Esposito, PD; Claudio Cerasa, giornalista; Antonello Caporale, giornalista; Giulio Sapelli, economista e sociologo; suor Laura Bondi."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: