le notizie che fanno testo, dal 2010

Agorà Estate 7 luglio: Renzi e l'Europa dopo il no greco

"Cosa succederà ad Atene dopo l'esito del referendum e le dimissioni del ministro ribelle Varoufakis? Se ne parlerà nella puntata di Agorà Estate in onda martedì 7 luglio, dalle 8.00 alle 10.20, su Rai3", viene esposto in un comunicato dalla Rai.

"Cosa succederà ad Atene dopo l'esito del referendum e le dimissioni del ministro ribelle Varoufakis? Mentre il governo Tsipras prova a ricucire il dialogo con la Germania e l'eurogruppo, le banche greche restano chiuse in attesa di sviluppi" pubblica in una nota la Rai.
"Intanto in Italia il governo di Matteo Renzi prova a chiudere entro l'estate le partite politiche più importanti, per evitare che l'effetto Grecia si faccia sentire anche sulla stabilità della sua maggioranza. Se ne parlerà nella puntata di Agorà estate in onda martedì 7 luglio, dalle 8.00 alle 10.20, su Rai3. Saranno ospiti di Serena Bortone: Valeria Fedeli, Pd; Arturo Scotto, Sel; Vincenzo Amendola, Pd; Riccardo Molinari, Leganord; Gianluca Verzelli, Banca Akros; Giovanna Cosenza, semiologa; Claudio Cerasa, direttore del Foglio; Dimitri Deliolanes giornalista; Nicola Lagioia, scrittore" informa in conclusione del comunicato la tv di Stato.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: