le notizie che fanno testo, dal 2010

Agorà Estate 5 agosto: Dario Franceschini e Matteo Salvini, tra arte e immigrazione

"I dati drammatici dell'Organizzazione internazionale per le migrazioni, con 2 mila morti nel Mediterraneo nel 2015, riportano in primo piano il tema dell'immigrazione in Italia e in Europa. Mentre continuano gli sbarchi dei migranti nel sud Italia, a Milano si discute sulla costruzione di nuove moschee. Se ne parlerà nella puntata di Agorà Estate in programma mercoledì 5 agosto, dalle 8.00 alle 10.00 su Rai3", fa sapere in una nota la tv pubblica.

"I dati drammatici dell'Organizzazione internazionale per le migrazioni, con 2 mila morti nel Mediterraneo nel 2015, riportano in primo piano il tema dell'immigrazione in Italia e in Europa. Mentre continuano gli sbarchi dei migranti nel sud Italia, a Milano si discute sulla costruzione di nuove moschee" illustra in un comunicato la Rai.
"Intanto - seguita ancora la tv pubblica -, dopo le polemiche sugli scioperi a Pompei, continua il tentativo del Governo Renzi di rilanciare il patrimonio culturale italiano, anche in chiave turistica. Se ne parlerà nella puntata di Agorà estate in programma mercoledì 5 agosto, dalle 8.00 alle 10.00 su Rai3."
Si chiude la nota: "Ospiti di Serena Bortone saranno: Dario Franceschini, Ministro della Cultura; Matteo Salvini, Lega Nord; Enrico Zanetti, Scelta Civica; Emanuele Fiano, PD; Licia Ronzulli, Forza Italia; Vauro Senesi, Disegnatore; Loris De Filippi, Medici senza Frontiere; Mauro Biolcati, Imprenditore; Ilaria Bonaccorsi, Left."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: