le notizie che fanno testo, dal 2010

A Sua Immagine suor Paola rivela la sua vera squadra del cuore

"Nella puntata di A Sua Immagine di sabato 27 giugno, su Rai1 alle 17.10, sarà ospite Suor Paola, volto noto a chi ama il calcio e la televisione. Una religiosa allegra, che ha affiancato per anni la trasmissione 'Quelli che il calcio' resa celebre dalla prima conduzione affidata a Fabio Fazio", viene esposto in un comunicato della tv pubblica di Stato.

"Nella puntata di A Sua Immagine di sabato 27 giugno, su Rai 1 alle 17.10, sarà ospite suor Paola, volto noto a chi ama il calcio e la televisione. Una religiosa allegra, che ha affiancato per anni la trasmissione 'Quelli che il calcio' resa celebre dalla prima conduzione affidata a Fabio Fazio" pubblica in un comunicato la tv di Stato.
"Ma sbaglia chi ritiene che questa suora abbia nel cuore soltanto la Lazio. In realtà - prosegue inoltre la Rai -, la squadra del cuore di suor Paola è un'altra, tutta da scoprire. Sarà lei stessa che racconterà a Lorena Bianchetti quale sia la sua vita oggi e quale il campo di pallone su cui ha lasciato il cuore. In studio sarà presente anche Laura Musumeci, amica di una vita, che ha aiutato la suora a mettere in piedi una casa famiglia. Speranza per tante persone che prima ne avevano davvero poca. Dopo la prima parte della trasmissione andrà in onda, alle 17.30, il consueto appuntamento con 'Le Ragioni della Speranza'."
"Questa settimana don Maurizio Patriciello incontrerà le mamme della Terra dei Fuochi: si tratta delle mamme dell'Associazione 'Noi Genitori di tutti', che hanno perso un figlio per cancro, le mamme delle 150mila cartoline inviate nel 2013 al Presidente Napolitano e a Papa Benedetto XVI per denunciare con forza il biocidio che avviene in quelle terre" si informa in conclusione della nota.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: