le notizie che fanno testo, dal 2010

A Conti Fatti torna il 7 settembre: Elisa Isoardi dà "La Parola A Voi"

"A partire da lunedì 7 settembre torna su Rai1 'A Conti Fatti', il programma condotto da Elisa Isoardi, che in questa stagione si arricchisce di importanti novità anticipate già dal sottotitolo: 'La Parola A Voi'", si mette al corrente in un comunicato dalla tv pubblica di Stato.

"A partire da lunedì 7 settembre torna su Rai 1 '' - espone in una nota la tv pubblica -, il programma condotto da Elisa Isoardi, che in questa stagione si arricchisce di importanti novità anticipate già dal sottotitolo: 'La Parola A Voi'. Al centro del programma ci saranno le opinioni degli italiani sui temi più attuali e controversi. Cosa pensano veramente gli italiani sugli argomenti più 'scottanti', quelli che davvero dividono e fanno prendere posizione? Famiglia, lavoro, salute, sesso: quando si parla di ciò che ci riguarda da vicino i giudizi diventano estremamente decisi e il confronto si scalda."
Si dà notizia al termine: "In studio, schierato su due tribune, il pubblico discuterà e sosterrà la sua opinione su ciascuno dei temi scelti per la discussione del giorno. In ogni puntata verranno affrontati temi diversi, sviluppati a partire dal racconto di testimonianze presenti in studio e approfonditi grazie al contributo di filmati realizzati dagli inviati del programma. Da ciascuna delle storie scaturirà una domanda che accenderà la discussione del pubblico, focalizzandola su un preciso aspetto della vicenda. Per ogni argomento verrà attivato un collegamento esterno in diretta, che offrirà al programma l'opportunità di spalancare una finestra su una realtà diversa e consentirà alla conduttrice di confrontarsi con una maggiore varietà di pareri. Anche il pubblico a casa potrà esprimere la sua opinione a favore di una tesi o dell'altra tramite televoto o social network."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: